Bonus senza deposito e slot: un mondo da scoprire

Rullo di rulli!

Quello dei bonus senza deposito è un mondo che riguarda anche i casinò online comprensivi di slot machine. In generale, ogni sito può invitare un nuovo giocatore ad entrare in questo mondo coi giusti benefici. Pure voi potrete godere di una zona comfort per giocare in tutta sicurezza, ma in questi casi non si tratta mai solo di fondi virtuali con cui iniziare a giocare (e maturare una soglia minima di vincita direttamente proporzionale all’importo di base per poter prelevare). Parliamo anche di partite intere gratuite, che vengono suddivise in due categorie. La prima sono i giri gratis, mentre la seconda sono le ore gratuite.

Scoprire i due tipi di bonus senza deposito con le slot

Con le slot ci sono due tipi di bonus senza deposito. I giri gratis consistono, come lascia intuire il nome, in tentativi gratuiti (o “free spin”) con cui bypassare interamente l’uso del denaro come intermediario. Le ore di gioco gratuite, invece, sono più un azzardo per i gestori dei casinò che per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. Si parla dunque di giocare ad oltranza per un lasso di tempo prestabilito, accumulando vincite che si può in seguito fare propri. Con tutti questi vantaggi, però, è doveroso fare una precisazione: un impegno, dolente o nolente, ce lo si deve prendere.

Non si sarebbero tanti benefici a disposizione se i siti non adottassero le dovute contromisure per impedirne il potenziale abuso. Alludiamo alla prassi che segue la registrazione ad un sito, che richiede sempre una garanzia. Dopo aver scelto il sito e il bonus di cui si vuole usufruire, infatti, vanno inviati i propri documenti. I bonus sono monouso, così come si può creare un solo account, ma nonostante questo il gioco non si ferma certo all’esaurimento della promozione. Esistono infatti abbastanza operatori (o bookmaker, nel gergo) emergenti da rendere impossibile stilare una classifica.

Torre di vedetta

Ovviamente per raggiungere nuovi lidi serve anche sapere dove guardare, ma persino i più sprovveduti godono di una concorrenza tra i siti priva di “gelosia” sugli utenti che vanno e che vengono. Per un principiante le offerte si assomigliano tutte, ed occorre un criterio con cui distinguerle. Consiglieremmo in tal senso di affidarsi ai siti giusti, come vedremo a breve. Restringere correttamente il campo in autonomia è possibile, ma a questo punto vorrete delle garanzie. Avere quelle che cercate si può, includendo un parametro nelle vostre future ricerche.

I migliori siti sfoggiano la licenza AAMS. L’acronimo corrisponde all’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato, e si capisce cosa rende affidabili i suoi affiliati. Tuttavia, non tutti gli operatori ne sono provvisti. Quando uno di essi non ha la licenza, la cosa non porta ad altro che spiacevoli sorprese in fase di prelievo. In questi casi, infatti, occorre più del dovuto per maturare la soglia di vincita, a causa delle “promozioni” troppo alte e della proporzionalità diretta. Fidatevi sempre delle istituzioni: i soldi facili, e diciamo “facili” con sarcasmo, non portano da nessuna parte.

Un aiuto affidabile

Abbiamo voluto radunare per vostra convenienza i siti migliori per organizzare le vostre prossime partite. Con ognuno dovreste poter reperire tutti gli affiliati all’AAMS di cui abbiate bisogno. Prendiamo ad esempio la dama del diletto, Ladygaming. Così come anche la bilancia di comparatorebonus e il sito principale di cui facciamo parte, BonusFlag, si tratta di un sito con cui comparare le offerte per restringere il campo fino al bonus migliore. Di consueto parliamo di uno solo di essi per articolo; per ora, vi consigliamo di sfruttarli tutti insieme per andare sul sicuro.

bonus slot senza deposito

Se invece volete conoscere meglio il bonus senza deposito e le promozioni di altro tipo, vi mandiamo verso la nostra costolaSenza deposito. Anche questo sito, come il nostro, mira ad informare sull’argomento. Vi avvertiamo tuttavia che si tratta di un mondo molto più vasto del singolo tipo di offerta su cui ci siamo soffermati. Esistono anche i bonus di benvenuto, per fare un esempio, che offrono un aumento sul primo deposito di un giocatore in base ad una percentuale, applicata però al massimale in caso del suo superamento. Talvolta sono proprio loro ad offrire i “free spin”!