Il poker e i bonus di benvenuto

Il poker e i bonus di benvenuto

Perché fidarsi?

Abbiamo già dedicato un’introduzione esaustiva ai bonus di benvenuto, e se ben ricordate saprete che questo genere di promozioni comporta un investimento: cosa rende il poker un contesto così adatto all’offerta? Come abbiamo già ricordato per tutti gli altri articoli di questa sezione, noi non siamo qui per spiegarvi come funziona il gioco di carte, bensì per prepararvi alla sua controparte online. Ciononostante, in questa circostanza l’unico elemento casuale sono le carte distribuite: per il resto, sta tutto all’abilità del giocatore. In questo contesto, dunque, investire diventa tutto sommato anche più facile.

Non solo poker: in cosa consiste il bonus di benvenuto

Tralasciando il fatto che per giocare a poker si debba comunque mettere in conto (gioco di parole non voluto) di pagare, riassumiamo nuovamente cos’è il bonus di benvenuto. Si tratta di un’offerta mirata (come dice il nome) ai nuovi iscritti, e che richiede un primo deposito. Quest’ultimo verrà poi incrementato dal sito stesso seguendo una percentuale (aggiungendo Y% all’importo X caricato) ma solo entro un certo massimale. La medesima percentuale si applicherà a quest’ultimo se superato (aggiungendo l’Y% del massimale Z all’importo X caricato). Se è tutto chiaro, passiamo ora alle questioni burocratiche.

Siccome sempre di nuovi iscritti si tratta, andiamo a spiegare anche perché serve registrarsi. Non c’è alcun operatore (o bookmaker, nel nostro gergo) disposto a elargire più offerte, ed è anche per questo che la tentazione di iscriversi più volte per abusare della prassi è qualcosa di già previsto.I bookmaker hanno infatti già istituito delle contromisure: una volta scelti portale e promozione, al giocatore verranno chiesti i documenti.Ciononostante, ad offerta esaurita è possibile cercare fortuna altrove, grazie alla costante comparsa di nuovi bookmaker e di altrettanti “bonus migliori”.

Confronto alla pari

L’atmosfera concorrenziale tra gestori, non essendoci “gelosia” volendo, è una vostra preziosa alleata fintantoché vi saprete guardare in giro. Quella di intuire dove non è affatto una dote innata come sembra, ma si affina col tempo ed è per questo che potreste aver bisogno di una mappa. Più che una mappa però vi consiglieremmo una bilancia, quella di comparatorebonus. Grazie ai suoi servizi, è infatti possibile confrontare le offerte per conto proprio e in tempo reale. Tuttavia potreste volere una garanzia in più in base a quel che trovate: che siate esigenti è solo un bene, e per questo abbiamo un parametro da suggerirvi per le vostre ricerche.

Il poker e i bonus di benvenuto

Cercate sempre i bookmaker dotati della licenza AAMS, poiché denota sempre qualità. Non a caso l’acronimo sta ad indicare l’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Tale segno è inequivocabile nel suo rappresentare serietà e professionalità, ed è anche per questo che è dagli operatori senza licenza che conviene stare alla larga. Infatti è in queste occasioni che non essere affiliati si traduce in problemi in fase di prelievo. Diffidate sempre dalle offerte troppo “generose”, perché se una sensazione viscerale vi suggerisce che una promozione è “troppo bella per essere vera”… probabilmente lo è.