Guida rapida ai casinò online: cosa fare quando un bonus senza deposito richiede un codice?

Potrebbe esservi capitato, tra i molti casinò online che vi abbiamo proposto fino ad oggi, di trovarne qualcuno i cui bonus senza deposito richiedono un codice. Vorrete sapere cosa comporta questa aggiunta, specie se considerate che molti altri siti evitano di aggiungere questo passaggio alla loro procedura di iscrizione. In realtà, si tratta spesso e volentieri di una pura formalità, in modo non dissimile dai codici captcha. Questi ultimi, in cui è facile imbattersi in rete, chiedono all’utente di immettere una stringa di testo o di riconoscere delle immagini per dimostrare di non essere un “bot”, ovvero un algoritmo. Qui è (quasi) lo stesso.

I migliori bonus slot senza deposito

Il codice per i bonus senza deposito in un casinò online

La logica dietro i bonus senza deposito con codice in un casinò online non è poi tanto diversa dai captcha per un motivo: è il sito stesso a fornirceli! Potete trovare tanti siti differenti su Ladygaming, e alcuni di essi potrebbero chiedervi di inserire una certa stringa di testo. Sul momento preferiamo non fare esempi specifici proprio perché in questo caso abbiamo a che vedere con un argomento generale, ma in linea di massima questo non è altro che un passaggio in più da compiere all’iscrizione. Un po’ come quando vi capita di dover effettuare un versamento in fase di registrazione, dunque.

Casinò online bonus senza deposito codice

A proposito di registrazione, come ormai saprete a menadito non c’è sito che non esiga dai nuovi utenti di iscriversi. Non solo: è previsto un solo bonus per account, ed un solo account per giocatore. A questo scopo, i gestori si riservano il diritto (dopo che sono stati scelti sito e bonus) di chiedere all’utente i propri documenti personali. Questo rende la prassi irripetibile, impedendo così ogni possibile abuso della procedura sul nascere. Nascono comunque nuovi punti di gioco di continuo: se vi va male su un sito, nulla vi impedisce di trasferirvi altrove per continuare a giocare in sicurezza.