Guida ai casinò online: dove e come muoversi

INTRODUZIONE

Se volete una guida al mondo dei casinò online, avrete bisogno di orientarvi. La ramificazione tentacolare del gioco con denaro può infatti mettere soggezione a chiunque, specie al primo, timido approccio nei confronti di un punto di gioco. Per vostra fortuna, però, abbiamo coperto l’argomento in modo esaustivo a più riprese, fornendo così una vera e propria enciclopedia per gli amanti del rischio che miriamo ad ampliare giorno dopo giorno, venendo al contempo incontro alle possibili ricerche dei giocatori o aspiranti tali. Se volete prendere per mano lo scommettitore che è in voi, dunque, siete nel posto giusto.

GUIDA & GUIDE PER TUTTI I CASINÒ ONLINE

La guida generale, da cui poi partono tutte le diramazioni sul casinò online, si può riassumere in una sola parola: bonus. Queste offerte, mirate ai principianti salvo eccezioni, permettono di entrare nel mondo del rischio senza esporsi ad esso. Per quanto suoni paradossale, infatti, è possibile tentare la sorte minimizzando l’impatto (indubbio) della fortuna e delle probabilità sfavorevoli. I siti, i cui operatori vengono chiamati bookmaker nel nostro gergo, possono presentare numerose offerte; l’occhio attento viene quanto mai ricompensato, nella scelta del bonus di cui usufruire. E sì, abbiamo parlato di scelta a ragion veduta.

I MIGLIORI BONUS SLOT SENZA DEPOSITO

La decisione è cruciale per un motivo importantissimo. Per usufruire delle varie offerte, bisogna prima ricordare che ciascun bookmaker ne concede una e una soltanto. Ed è per questo motivo che qualcuno potrebbe voler aggirare il limite effettuando non una sola (e obbligatoria) iscrizione, ma molteplici. L’altrettanto obbligatorio invio dei documenti impedisce invece qualsiasi scappatoia. I bonus si possono comunque esaurire, ma sul web tutto diventa obsoleto alla svelta. Questo si deve anche ai nuovi bookmaker che emergono di continuo. Per questo motivo, proprio qui subentrano nuovi lidi dove sfidare la sorte.

Guida ai casinò online: dove e come muoversi

COME CERCARE NUOVI PUNTI DI GIOCO

Prima di lanciarsi all’avventura verso nuovi bookmaker serve sapersi guardare intorno. Le offerte sono infatti di tanti tipi: i bonus possono non richiedere un versamento così come possono invece incrementare il primo deposito. Possiamo suggerirvi tre possibili “bussole”, la prima delle quali è un’estensione del nostro network. Con Senza Deposito potete infatti ampliare la vostra conoscenza dell’argomento. Se preferite invece andare in ricognizione autonomamente, potete sempre confrontare voi stessi le offerte di due bookmaker. In tal senso, potete godere di due ottime bilance: la venere ludica, Ladygaming, e l’analogo servizio di Comparatorebonus.it.

Qualunque bookmaker troviate, consigliamo caldamente di affidarvi all’affiliazione all’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Ci scusiamo per la buffa allitterazione, ma la licenza AAMS è un marchio di qualità affidabile su cui potete sempre contare. Esistono casinò che ne sono sprovvisti? Senza dubbio, ma (sia in Italia che all’estero) potreste incappare in brutte sorprese. Un bonus senza deposito si chiama così grazie ai fondi che mette a vostra disposizione, ma prima di poter prelevare qualcosa è necessario maturare una soglia minima di vincita; senza la regolazione dell’AAMS, un bonus “troppo abbondante per essere vero” può darvi brutte sorprese quando si tratta di incassare.

LETTURE AGGIUNTIVE

Vi lasciamo in compagnia di un elenco delle nostre guide in merito.