Guida rapida ai casinò online: il bonus senza deposito e come ottenerlo, tra documenti e metodi di pagamento

Guida rapida ai casinò online: il bonus senza deposito e come ottenerlo, tra documenti e metodi di pagamento

Se state cercando di documentarvi sul concetto di bonus senza deposito, vorrete sapere come ottenerlo, vista la prassi che coinvolge documenti e metodi di pagamento alla registrazione presso un casinò online. Abbiamo già raccontato, in modo speriamo sufficientemente esaustivo, perché preferire il Tricolore quando si tratta di mettersi in gioco. Potreste però volere qualche spiegazione più specifica in merito. Siamo qui per darvi una mano: ecco cosa vi attende una volta scelta la vostra offerta ideale… perché è proprio questo il primo passaggio. Questa è una cosa che potrebbe sfuggire facilmente, in realtà.

I migliori bonus slot senza deposito

Bonus senza deposito: come ottenerlo, quali documenti inviare e quali sono i metodi di pagamento nei casinò online

Prima ancora di capire come ottenerlo e di frugare nel portafogli in cerca di documenti e metodi di pagamento, bisogna prima di tutto scegliere il proprio casinò online di preferenza. Per questo, potete dedicare del tempo ai confronti di Ladygaming al termine della lettura. Una volta ristretto il campo a sufficienza, è possibile capire quale casinò faccia più al caso vostro. Tra i metodi di pagamento, i siti annoverano perlopiù carte di credito, bonifici bancari, carte prepagate, PayPal, Skrill e mezzi analoghi. Anche quando il sito evita di spillarvi del denaro, il metodo di pagamento va impostato.

Casinò online bonus senza deposito come ottenerlo documenti metodi pagamento

A questo punto, se il giocatore ha già scelto sito e bonus di cui usufruire, resta solo una cosa da fare. Non esiste sito di gioco online senza registrazione, e non c’è registrazione senza invio dei documenti. Al fine di impedire ogni tentativo di abuso sul nascere, infatti, ogni gestore si riserva il diritto di assicurarsi che nessuno crei più profili. Proprio per questo, dunque, i siti richiedono foto o (preferibilmente) scansione della carta d’identità dell’utente. Naturalmente, sta poi al giocatore decidere se limitarsi al sito scelto o, perché no, cercare altrove nella speranza di avere più fortuna.