Le recensioni di Intralot

Abbiamo già parlato di Intralot, ma non ci siamo soffermati più di tanto su ciò che ne pensa il suo bacino d’utenza: abbiamo pertanto deciso di radunare le recensioni del sito. Sarete curiosi, infatti, di sapere quali siano i criteri di recensione in un settore come questo. Prevedibilmente, tuttavia, evitare imbrogli è nell’interesse di ogni utente. I bookmaker che falliscono nel tutelare gli utenti non sono esenti da stroncature, perché anche con tutti i consigli che vi possiamo dare sappiamo anche noi quanto possa essere pericoloso azzardare se non ci si controlla. In questo senso, abbiamo una critica ricorrente verso questo sito nello specifico.

I migliori bonus slot senza deposito

Cosa pensano gli scommettitori di Intralot nelle recensioni?

La media matematica dei voti (in una scala di cinque) assegnati ad Intralot nelle varie recensioni scritte dai suoi utenti si aggira sul 3,76. L’entusiasmo è dunque parecchio, e su 13 scommettitori (alla stesura di questo articolo, almeno) lo consigliano in nove. I rimanenti quattro sono divisi tra contrari ed indecisi. Varietà ed affidabilità, tra una recensione obiettiva ed un sentito racconto personale, sono un pregio costante. Il filo conduttore che lega le critiche, invece, tra qualche frecciata al personale e alle quote verte sempre sul rischio di perdere il controllo. Se volete confrontare questo con altri bookmaker, consultate Ladygaming.

Le recensioni di Intralot

A rischio di ripeterci, però, dobbiamo mettervi in guardia sulla politica di ogni bookmaker: la necessità di iscriversi, vincolata al bonus di benvenuto. Al fine di assicurarsi che nessuno tenti di abusare della registrazione al sito creando più profili, Intralot (come ogni bookmaker) rende l’intero processo irripetibile. A tale scopo, il passaggio finale prima del versamento è sempre la richiesta di invio dei propri documenti. Tuttavia, naturalmente, ad offerta esaurita non c’è nulla che vi ancori ad un sito nello specifico. Pertanto, come diciamo sempre, niente vi vieta di fiondarsi su altri bookmaker emergenti.