Bonus senza deposito in fase di registrazione

BONUS SENZA DEPOSITO IN FASE DI REGISTRAZIONE

I bonus senza deposito e la registrazione sono legati a doppio filo comunque per un semplice motivo… o meglio, più di uno. In primo luogo, trattandosi (generalmente) di fondi virtuali con cui iniziare a giocare, è palese che non vengano concessi a chiunque. Potremmo paragonare la cosa ai social network che non ci concedono di vedere alcunché senza previa iscrizione. In secondo luogo, può capitare di avere di fronte un’offerta di benvenuto che, come tale, è esclusiva solo ai nuovi utenti. Inoltre, una promozione tende a definirsi “immediata” quando il processo di iscrizione viene concluso; sta al giocatore muoversi.

I MIGLIORI BONUS 

REGISTRAZIONE E BONUS SENZA DEPOSITO SENZA DEPOSITO: UNA SPIEGAZIONE DEL LEGAME

Non è la prima volta che ne parliamo, ma in generale la registrazione è indispensabile per giocare su qualsiasi sito, con un bonus senza deposito o meno. Può esserci un’offerta di benvenuto o, più raramente, una promozione per gli utenti già esistenti; allo stesso modo, il bonus può anche essere sul primo versamento. Ci sono siti (bookmaker, nel gergo) che offrono più promozioni diverse, ed altri (come Intralot) che agevolano solo i giocatori pronti ad aprire il portafogli. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti: è un mondo in cui orientarsi non è semplice, o almeno non senza la bussola di Ladygaming.

Bonus senza deposito in fase di registrazione

Confrontare i bookmaker deve essere per voi un vero e proprio automatismo, se volete partire davvero con il piede giusto. Essendoci di mezzo dei soldi, non è lecito aspettarsi che i siti concedano la creazione di più profili. Al fine di impedirlo, infatti, i gestori dei punti di gioco (a fronte della loro licenza AAMS) si tutelano dopo che l’utente ha scelto quale sito e quale bonus utilizzare. Per questo è obbligatorio l’obbligo di invio dei propri documenti. La pratica diviene così irripetibile, e il processo pertanto non è abusabile. L’unica scappatoia è cambiare sito, anche perché ne spuntano sempre di nuovi.