Guida rapida ai casinò online: cosa sono i Free Spins?

Free Spins, o “spin” per noi che italianizziamo i plurali ma mai le parole: perché sono così richiesti tra i bonus dei casinò online? In realtà ci è capitato di parlarne a più riprese, ma questo riguarda un gioco specifico: le slot machine. Mentre altri contesti ci vedono infatti protagonisti di offerte quali tempo di gioco gratuito e aggiunte ai nostri versamenti, infatti, nel caso delle slot è possibile godere di giri gratuiti. Alla fine, infatti, si tratta semplicemente di questo: giri gratis, il che si traduce anche in partite gratis. Non è vantaggioso quanto un’ora intera di gioco senza alcun rischio, ma poco ci manca.

I migliori bonus slot senza deposito

I casinò online e i free spins

Potete trovare le offerte della categoria free spins nella scrematura che Ladygaming come sempre effettua tra i vari casinò online. Questa gamma di bonus contribuisce infatti alla virtualità dei fondi con cui giochiamo: il concetto è lo stesso, si gioca senza spendere. Ciò ci aiuta anche a capire più facilmente che dobbiamo anche maturare una vincita prima di poter prelevare qualsiasi cosa. Non sempre i giri gratis sono i bonus senza deposito principali: talvolta vengono invece offerti in aggiunta ad altri bonus più sostanziosi, specie quando sono gli unici bonus a non richiedere un versamento. Dipende tutto dal bookmaker.

Casino online free spins

Una cosa che invece non dipende dal bookmaker è la necessità di registrarsi: quella la troverete davvero ovunque. Inoltre, non c’è modo di ripetere la procedura con più account, e i gestori sanno come rendere un profilo davvero unico. Una volta scelto il sito di gioco online e l’unico bonus che concede, infatti, al nuovo utente viene chiesto di completare l’iscrizione inviando i propri documenti. Senza di essi e senza la loro convalida, la prassi non si può concludere. Se poi dovesse capitare di esaurire il bonus ricevuto, nulla vieta ai giocatori di tentare la fortuna anche su altri portali.