
I casinò online offrono svariati bonus, ma alcuni vengono classificati come “con” deposito, a differenza di quelli senza versamenti che sono in omaggio: qual è la differenza? In realtà, il nome stesso dovrebbe essere un indizio, ma se potessimo dare per scontato il concetto di ovvietà non saremmo qui. Il punto in comune tra le due cose, in linea di massima, è l’incentivo a giocare. Tuttavia, alcuni bonus ci chiedono di depositare del denaro. Vorrete sapere, dunque, dove sia la fregatura. In realtà, non c’è alcun tipo di inganno, anzi; in alcuni casi, può essere persino consigliabile aprire il portafogli.
I migliori bonus slot senza deposito
I casinò online e la differenza tra bonus con deposito e in omaggio (senza deposito)
Mentre un bonus senza deposito è un omaggio fornitovi dai gestori del casinò online, quello con deposito si attiva invece quando effettuate il primo versamento: la differenza è tutta qui. Potrebbe capitarvi di incappare in un sito che compara le varie offerte di trovare anche dei casinò che offrono sia omaggi che offerte in cui è invece previsto un deposito. Se per esempio un sito dovesse “offrire” venti euro al primo versamento, vuol dire che dovrete prima depositare qualche soldo per la prima giocata per “sbloccare” i fondi extra da giocare (ma non prelevare, serve prima maturare una vincita). In genere, questi bonus non sono offerte di benvenuto limitate ai nuovi membri.

Tuttavia, se siete qui per avere dei chiarimenti è plausibile che rientriate tra i giocatori ancora poco avvezzi al gioco online. Che sia una buona notizia per voi o meno, qualsiasi sito dove poter giocare richiede prima una prassi per la registrazione. Dovrete scegliere il sito e il bonus che più vi sembra sensato sfruttare. Abbiamo recentemente parlato delle migliori offerte per avere un bonus immediato, ma che siate disposti a sborsare dei soldi o meno dovrete prima passare per un invio dei documenti mirato a rendere l’iscrizione irripetibile e non abusabile. Sfruttate al meglio ogni offerta, dunque, perché non si ripeterà.