
Vi potreste chiedere se è possibile ottenere gratis il vostro primo bonus senza deposito. La risposta è sì, ed è insita nella definizione stessa di questi bonus. Si tratta in linea di massima di fondi virtuali non prelevabili (o, nel caso delle slot machine, di giri gratuiti) con cui poter giocare senza esporre chi si addentra per la prima volta nel mondo dei casinò online ai rischi che ne derivano. Questa zona comfort è un lusso che il giocatore si dovrà guadagnare con una certa prassi, naturalmente, ma si tratta fondamentalmente di agevolazioni con cui giocare senza effettuare versamenti, a causa di una distinzione che andremo a fare ora.
I migliori bonus slot senza deposito
I bonus senza deposito sono gratis?
Un bonus permette di giocare gratis, ma può essere con o senza deposito. Nel primo caso, si tratta di partite “regalate” dopo che l’utente si è già messo in gioco, in quanto viene richiesto che si depositino dei fondi prima. Nel secondo caso, che è quello che ci interessa, il funzionamento è invece diverso. In parole povere, una volta completato il procedimento di registrazione, avrete a disposizione dei fondi virtuali con i quali iniziare a giocare gratuitamente. Con questo però non intendiamo certo che si tratti di un sistema di cui abusare: esiste una contromisura insita nella prassi.

Alludiamo al processo di registrazione stesso, che inizia con la scelta del sito e del bonus di cui volete beneficiare. Una volta fatto ciò, vi verrà chiesta una garanzia: dovrete inviare i vostri documenti, per rendere ogni iscrizione ad un casinò online unica ed irripetibile. Starà a voi mettervi in gioco e maturare la soglia minima di vincita per trarre dei fondi che potrete effettivamente prelevare, ma l’unico rischio a cui vi esporrete sarà quello di perdere del denaro che non avrete mai versato. In altre parole, dunque, non possiamo far altro che augurarvi nuovamente buona fortuna!