Il poker, i bonus di benvenuto e quelli senza deposito

Il concetto di bonus iniziale nel poker

Scegli una carta

Ci sono due bonus che, così come per ogni altro tipo di gioco online, si possono applicare al poker: uno sono le offerte di benvenuto, l’altro sono le promozioni senza deposito. Il primo dei due, se vogliamo, è quello che meglio si adatta al contesto del gioco di carte (di casuale c’è solo la loro distribuzione, non certo l’abilità del giocatore). In questo caso, infatti, serve effettuare un primo versamento, al quale si applicherà un incremento in base ad una percentuale stabilita dal sito. È previsto un massimale, oltre al quale sarà in base ad esso che si calcolerà l’incremento in questione.

Dopo il benvenuto al poker, ecco il bonus senza deposito

Se però preferite non lasciare nulla al caso, per quanto di caso si possa parlare (e si potrebbe, ma non del tutto) viste le premesse del poker, dopo le offerte di benvenuto passiamo ai bonus senza deposito. In breve, i siti si impegnano ad elargire fondi ai giocatori, ma l’importo serve solo e soltanto a giocare. Ogni tentativo di prelievo sarà impossibilitato a priori fino alla maturazione di una soglia minima di vincita, direttamente proporzionale ai fondi stessi. Necessitando che il giocatore vinca, starà a quest’ultimo trarre il meglio dall’offerta (e sapere come giocare, perché la spiegazione non ci compete).

Qualunque bonus si scelga, serve iscriversi per poterlo sfruttare. Non esiste infatti alcun bookmaker (operatore dei punti di gioco, nel gergo) disposto a concedere più di un’offerta ai nuovi utenti, e per questo potrebbe sembrare facile creare più account per imbrogliare il sistema. Tuttavia, gli operatori sono già pronti all’idea di tentativi fraudolenti di iscrizioni multiple. Proprio per questo, infatti, una volta scelti portale e promozione al giocatore verranno chiesti i documenti. Ciononostante, una volta esaurita l’offerta si possono anche trovare nuovi siti dove ritentare la sorte, per i motivi che conosciamo.

Scoprire e comprendere i bonus

Si può trarre grande beneficio dall’ambiente concorrenziale (ma privo di “gelosia” sugli utenti) tra bookmaker, quando ci si sa guardare in giro. Eppure, capire dove andare può anche non essere facile. Se vi serve una mappa, sappiamo a chi vi dovete rivolgere. Ciò che consigliamo noi è di fare leva sul sito nato dalla nostra costola, ovvero Senza deposito. Si tratta di un portale del tutto mirato alla divulgazione di questo argomento. Qualora il nuovo bookmaker da voi in seguito trovato non vi convinca, siamo molto felici di quanto stiate diventando esigenti, e vi diremo quale parametro vi servirà.

Il concetto di bonus iniziale nel poker

Per andare sul sicuro, non vi basta altro che la licenza AAMS. Qualsiasi operatore che vanti la sua affiliazione all’ente, al 99,9%, non vi deluderà. Non dovrebbe stupire: d’altronde, la sigla sta per Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Tale segno è inequivocabile poiché equivale a qualità, professionalità e, prima di ogni altra cosa, serietà. Per rendervene conto, vi basti pensare a quali libertà si possa pendere un bookmaker non affiliato. Ricordate la questione del rapporto di proporzionalità diretta? Immaginate quanto irraggiungibile possa essere un bonus senza deposito troppo alto. Attenti alle trappole!