
Iscrivetevi numerosi!
Nel poker, così come in qualsiasi altro contesto, per avere un bonus senza deposito l’iscrizione è vitale. Tralasciando il fatto che siano le offerte di benvenuto le migliori per un gioco in cui conta più l’abilità che la fortuna, sempre di denaro si tratta: un impegno ce lo si deve prendere. Questo vale non solo per qualunque gioco (come abbiamo già detto), ma anche per qualsiasi offerta. Poi arriveremo anche a spiegare che si tratta sostanzialmente di una scelta, ma se avete già deciso di optare per le promozioni prive di versamenti obbligatori sappiate che non andrete lontano se non vi registrate.
L’iscrizione e il bonus senza deposito: nel poker e in ogni altro gioco
Il bonus senza deposito, nel poker come altrove, richiede dunque un’iscrizione. Chi si registra si ritroverà tra le mani dei fondi con i quali giocare… e basta, almeno all’inizio. Il gioco è infatti il fine ultimo dell’importo, permettendo così al nuovo utente di prendere dimestichezza con il gioco. Per prelevare effettivamente il denaro, serve prima maturare una soglia minima di vincita. La somma in questione tende ad essere direttamente proporzionale a quanto elargito al giocatore, ma a traguardo raggiunto l’opzione di incassare sarà finalmente disponibile. Tutto sta a quanto bene si giocano le proprie carte (gioco di parole parzialmente voluto).
C’è un motivo per cui ci si deve registrare: nessun operatore, che nel settore chiamiamo bookmaker, consente più promozioni per utente. L’obbligo di iscriversi è solo il primo passo per assicurarsi che il limite venga rispettato: l’ultimo è chiedere all’utente, dopo la sua scelta del sito su cui giocare e del bonus di cui usufruire, i suoi documenti. A discapito della mancanza di scappatoie per aggirare il limite, a promozione esaurita si può tranquillamente ritentare la sorte altrove. Del resto, già sono emersi innumerevoli nuovi bookmaker dal 2018 ad oggi, figurarsi se non ce n’è uno che accolga chi cerca una seconda chance!
La bellezza di non pagare
La concorrenza tra gestori non contempla la “gelosia” sui propri utenti, ma per farne una vitale alleata serve che vi sappiate guardare in giro. Quella di intuire dove andare non è una dote innata, e pertanto potreste aver bisogno di qualche dritta. Vorremmo consigliarvi di puntare sulla donna del fato, Ladygaming. Con i suoi servigi potrete infatti comparare tutte le offerte in autonomia e, cosa più importante, in tempo reale. Se la vostra ricerca vi ha reso esigenti, ben venga la prudenza: volete altre garanzie nel vostro tentativo di cercare fortuna altrove, ed è per questo che abbiamo un parametro da suggerire.

Alludiamo come sempre alla licenza AAMS, con cui qualsiasi operatore degno di tale nome merita la vostra fiducia. Non a caso, la sigla sta infatti ad indicare l’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Tale segnale è inequivocabile nel suo rappresentare professionalità e qualità. In modo diametralmente opposto dovreste però stare ben lontani dai truffaldini bookmaker che ne sono sprovvisti. Infatti è in queste occasioni che non essere affiliati comporta non poche beghe. Se avete appreso appieno la natura dei bonus senza deposito, sapete già quale rapporto di proporzionalità diretta comporta un’offerta sospettosamente alta. Non fatevi gabbare.