
I siti di poker con licenza AAMS, per farla breve, sono i migliori su cui cercare dei bonus senza deposito. L’affiliazione con l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (da cui l’acronimo) è una garanzia per la sicurezza di chiunque entri nel mondo del gioco online per la prima volta, ma perché? Dovete sapere che le offerte, suddivise in più categorie come abbiamo ricordato di recente, possono anche essere “real”: fondi “reali” (appunto) da giocare subito, bassi come la soglia minima di vincita per il primo prelievo. Tenete presente questo esempio: ci servirà.
I migliori bonus slot senza deposito
Perché favorire la licenza AAMS sui siti di poker quando si tratta di bonus senza deposito
La licenza AAMS è una vera e propria manna dal cielo per chiunque stia cercando dei bonus senza deposito sui siti di poker. Senza di essa, infatti, è purtroppo molto facile incappare in sorprese sgradevoli. Questo discorso si estende automaticamente a tutti i siti esteri. Farsi tentare da offerte eccessivamente generose è facile; un po’ meno, ahinoi, prelevare quanto vinto. Che si tratti di valute differenti (sui siti esteri) o di altri motivi, solitamente le promozioni troppo allettanti sono l’opposto dei “real” bonus: alta l’offerta, alta la soglia di vincita da raggiungere. Vi conviene cercare i siti migliori andando per esclusione su Ladygaming.

Ciò detto, però, vorrete sapere a che serve effettuare scremature. Il motivo principale ha a che vedere con un limite di un bonus per giocatore. Per evitare abusi, ogni sito (o bookmaker) impone anche un ulteriore ostacolo agli aspiranti giocatori: un account per utente. E al fine di assicurarsene, i gestori non si fanno problemi ad esigere i propri documenti da chi ha appena scelto quale offerta riscattare su quale sito. Per quanto limitante, però, questa imposizione non comporta alcuna “gelosia ludica”: chi esaurisce il proprio bonus può sempre optare per i numerosi siti nuovi che emergono costantemente.