Poker e bonus senza deposito: perché puntare sulla licenza AAMS

Se volete andare sul sicuro e state cercando un sito di poker che vi offra un bonus senza deposito, vi conviene dare precedenza ai bookmaker (punti di gioco online) dotati di licenza AAMS. Se volete sapere perché sono preferibili, la cosa è dovuta a vari fattori. La cosa più importante, che non va mai dimenticata, è che tramite l’affiliazione con l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato eviterete di incappare in spiacevoli sorprese. Ricordiamo infatti che è richiesta una soglia minima di vincita prima di poter prelevare, direttamente proporzionale ai fondi che vi fornirà il bookmaker.

La licenza AAMS e i bonus senza deposito per il poker

Non a caso, infatti, i siti di poker offrono un bonus senza deposito con il quale può crescere anche la cifra da raggiungere per poter prelevare: in tal senso, la licenza AAMS vi aiuta ad evitare gli eccessi dei casinò stranieri. Non lasciatevi tentare dalle cifre folli che può proporvi un sito americano: le cifre più modeste dei bookmaker affiliati possono davvero essere la vostra salvezza. I “real” bonus senza deposito, in particolar modo, di solito si aggirano sugli irrisori 15 euro, ma vi permettono anche di incassare in fretta ciò che avete vinto. La scelta iniziale, però, è quanto mai importante.

I migliori bonus slot senza deposito

Infatti, tutti i bookmaker sono accomunati da quanto il bonus sia uno e uno soltanto per tutti i giocatori o aspiranti tali. Proprio per questo la pratica di registrazione è inevitabile, oltre a presentare una limitazione. Per prevenire ogni possibile abuso dell’iscrizione, ogni sito impedisce ogni possibilità di creare più account esigendo i documenti di ogni possibile utente. In questo modo la prassi non si può più ripetere. Nonostante il bonus sia esauribile, però, la costante nascita di nuovi bookmaker non lo è.

Poker e bonus senza deposito: perché puntare sulla licenza AAMS

Vi converrà imparare a guardarvi in giro, e sappiamo anche dirvi da dove iniziare. Per suggerimenti come quelli di questo articolo, abbiamo a disposizione un “fratellino”: SenzaDeposito.org, dove trovate altri consigli per iniziare a giocare in sicurezza. Se però non bastasse, i differenti bookmaker potete confrontarli voi facendovi aiutare da Ladygaming. Altrimenti, volendo, c’è anche comparatorebonus.it. Il nostro avviso ai naviganti, però, non cambia mai: giocare in sicurezza è una garanzia, ma mai quanto la sacrosanta cautela e un po’ di sano autocontrollo.