Siti di poker: il bonus senza deposito di 888

Siti di poker: il bonus senza deposito di 888

Se state cercando dei bonus senza deposito vantaggiosi e quanto offre Snai non fa per voi, possiamo mandarvi verso altri siti di poker: in tal senso, probabilmente fa al caso vostro 888. Riassumiamo in breve cosa comporta una promozione senza obbligo di versamento. Sebbene solitamente sia necessario versare dei fondi per poter giocare online, con alcune offerte quest’obbligo non sussiste. Ciò di cui può disporre il giocatore è soggetto a variazioni, ma solitamente è il bisogno di versare denaro per giocare a venir meno. Tra fondi virtuali, giri gratis alle slot machine e intere ore di gioco gratuite, c’è un po’ di tutto. 

I migliori bonus slot senza deposito

I siti di poker: chi batte il bonus senza deposito di 888?

Ormai sarete curiosi di sapere quale bonus senza deposito offra il casinò di 888 per il poker. Come per ogni offerta, non saranno fondi che potrete prelevare a piacimento; va maturata una soglia minima di vincita prima di poter parlare di prelievi. L’offerta di questo specifico bookmaker, comunque, consiste in 20 euro. Chi se la sente, poi, può mettersi in gioco con una ricarica: la prima estenderà il bonus fino ad ulteriori 500 euro. Alla prima ricarica verrà infatti applicato un bonus aggiuntivo del 125% (10 euro diventano 22,5, ad esempio, e così via), fino ad un tetto massimo di appunto 500 euro.

Siti di poker: il bonus senza deposito di 888

Anche 888 intende però tutelarsi, come del resto ogni bookmaker. Quello dei venti euro, come avrete notato, è un bonus di benvenuto mirato appunto ai nuovi iscritti. Non è un caso: con la dinamica dei bonus di benvenuto i casinò online accrescono infatti il loro bacino di utenza, ma trattandosi di offerte vantaggiose soprattutto per i giocatori è bene che essi non abusino della generosità di un sito. Ogni gestore richiede una garanzia per questo: dopo aver scelto sito e bonus di cui godere, la necessità dell’invio di documenti rende il procedimento irripetibile. Non si disperi chi esaurisca la promozione: è sempre possibile tentare la sorte altrove.