
Quali giochi online offrono dei bonus senza deposito? Abbiamo fatto una lunga chiacchierata su quali fossero i trampolini di lancio gratuiti da quando abbiamo introdotto le slot machine nel contesto dei fondi virtuali, ma la verità è che il mondo del gioco online nel suo complesso è soggetto a questo genere di incentivi. Questo perché un modo sicuro per iniziare a giocare serve tanto alle nuove leve quanto ai gestori stessi dei vari casinò. Si tratta di un meccanismo ben oliato di cui beneficiano un po’ tutti, insomma, che possiamo solo riassumere brevemente nei paragrafi a seguire come abbiamo già fatto in passato.
I migliori bonus slot senza deposito
I bonus senza deposito per i giochi online
Che si tratti di scommesse, slot machine o di giochi di carte, un po’ tutti i giochi online presentano dei bonus senza deposito. Quello che cambia, semmai, è il contesto da cui dipende la natura di ciascun bonus. Abbiamo nello specifico fondi virtuali con cui maturarne di reali per poterli prelevare, giri gratuiti per le slot machine o, nei casi in cui sono i gestori dei siti a volersi mettere in gioco prima ancora dei giocatori stessi, anche ore di gioco gratuite. Il trucco sta nel trarre il meglio da ciascuno di questi bonus, visto che esistono le dovute contromisure per rendere ogni iscrizione unica ed irripetibile.

Esiste infatti una prassi per poter usufruire dei vari bonus, che però chiedono una garanzia anche da noi. I primi passi per mettersi in gioco non prevedono rischi di alcun tipo: si tratta solo e soltanto di scegliere il sito e il bonus di cui si vuole usufruire. Le cose si fanno serie solo quando ci viene chiesto di inviare i nostri documenti, ma una volta completato questo passaggio dovreste essere pronti ad iniziare. Le attese infatti non sono mai eccessive, dipende perlopiù da quanto siete pronti voi a tentare la sorte. Vi auguriamo, se non di vincere, quantomeno di divertirvi.
Si può “solo” giocare gratis?
Vorremmo specificare che, in realtà, le offerte principali appartengono a più di una categoria. Esistono infatti anche le promozioni di benvenuto e non solo quelle senza deposito. Quest’ultima categoria riguarda un incremento apportato al primo deposito effettuato da un nuovo utente. In questo caso si va ad applicare una percentuale sul denaro versato. Nel caso di superamento del massimale, invece, sarà quest’ultimo a fornire le fondamenta dell’aumento. Un po’ diverso, insomma, dalle offerte in cui si ricevono soldi per giocare ma si può prelevare solo toccando una soglia minima di vincita direttamente proporzionale all’importo di base.
Ogni offerta nasce come compromesso, e non è mai una questione di generosità fine a sé stessa. Se vi state chiedendo il perché, vuol dire che un pizzico di diffidenza questo settore ve lo ispira tuttora. Non stiamo giudicando nessuno; è semplicemente così che funziona. Come voi, anche molti altri basano le proprie idee in merito al gioco online sulle voci che circondano da anni questo mondo. E i siti ne sono dolorosamente al corrente; per questo offrono di buon grado un “giro di prova” ai giocatori che, fino a prova contraria, restano solo utenti potenziali. I nuovi giocatori fanno sempre gola!
Divide et impera!
Esiste dunque un ambiente molto concorrenziale tra i vari siti, senza che però nessuno si accapigli per un utente che cerca fortuna altrove. Potremmo star parlando proprio di voi, se solo sapeste guardarvi intorno, ma siamo abbastanza sicuri che non lo siate alle vostre prime due partite. State tranquilli, avete tre potenziali guide a disposizione. Parliamo della dea bendata, Ladygaming, della bilancia vivente, comparatorebonus e del nostro network principale, BonusFlag. Offrono tutti e tre la stessa cosa: una scrematura effettuabile autonomamente. Abbiate il buon senso di aggiungere un parametro.
Chi ci conosce sa bene che amiamo alla follia la licenza AAMS, ma come darci torto? Lo stato vuole solo il meglio per chi si affida al caso; altrimenti, non avrebbe istituito l’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. A meno che non vogliate del fumo negli occhi, in tal caso siete i benvenuti a gettarvi tra le infernali grinfie del gioco non regolato. Un “bonus” senza deposito alto sembra un sogno ad occhi aperti, che ben presto si trasforma in un delirio da incubo. Ricordate la proporzionalità diretta tra offerta e vincita minima per incassarla? Potete fare due più due e capire da voi di chi fidarvi.