Bonus e registrazione: un legame indissolubile

Bonus e registrazione: un legame indissolubile

Metterci la faccia

Il denaro, per quanto ci si giochi, nel bene e nel male è una cosa seria: per questo motivo, giocare richiede un impegno che comporta per tutti una registrazione irrinunciabile, indorando la pillola con i bonus del caso. In generale, tutti i casinò online stanno cercando di rimpolpare il proprio bacino di utenza. Tuttavia, è anche normale un pizzico di titubanza da parte dei giocatori, che rimangono “aspiranti tali” proprio per i rischi di un investimento quando il gioco dipende dalla casualità. Esistono due tipi di offerte, che dovrete saper riconoscere e scegliere prima di mettere piede in un casinò.

I due tipi di bonus alla registrazione

La prima delle promozioni in cui potreste incappare è il bonus di benvenuto, per definizione incluso in una registrazione. In questo caso, con il primo versamento dell’utente è previsto un incremento dell’importo che il sito offrirà in base ad una percentuale. Tuttavia, l’aggiunta si applica fino al raggiungimento di un massimale, superato il quale sarà la percentuale ad esso relativa l’unica aggiunta al primo deposito. Evitando i versamenti abbiamo invece il bonus senza deposito, in cui al giocatore vengono offerti fondi virtuali con cui giocare fino al raggiungimento di una soglia minima di vincita. Superarla abilita il prelievo dei fondi.

Qualunque dei due si scelga è però necessario iscriversi, per un motivo tanto semplice quanto importante. Non esiste infatti bookmaker (operatore, nel gergo) che offra più di un bonus per utente. Non è nemmeno previsto che un giocatore apra più account per aggirare il limite, perché una volta scelti portale e promozione ai nuovi iscritti saranno richiesti i propri documenti personali. Eppure, una volta esaurita l’offerta si possono trovare altri bookmaker con relativa facilità. Questo perché ne emergono di nuovi ogni giorno, motivo per cui tutto invecchia subito sul web. Come approfittarne, dunque?

Beh, abbiamo giocato abbastanza: se ci ingegnassimo altrove?

L’ambiente spiccatamente concorrenziale che circola tra i vari gestori vi sarà vitale, purché chiaramente vi sappiate guardare in giro. Non per questo, però, intuire dove riprovarci è una dote innata. Può in realtà non essere affatto scontato, pertanto potreste necessitare di un aiuto. Ciò che ci sentiremmo di suggerire è l’aiuto della dama del fato, Ladygaming. Grazie alle sue doti avrete modo di comparare i bonus in autonomia e in tempo reale prima ancora di mettere piede in un sito. Naturalmente, potreste volere un’ulteriore garanzia: ve ne consigliamo subito una degna dei giocatori più esigenti.

Bonus e registrazione: un legame indissolubile

Fermateci se l’avete già sentita, ma nessuno vi ha mai parlato della licenza AAMS? Si tratta di un segno inequivocabile di professionalità, qualità e serietà, visto che si parla di un’affiliazione all’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Diffidate però dei bookmaker che ne sono sprovvisti: non portano ad altro che guai. Prendete ad esempio il rapporto di proporzionalità diretta tra bonus senza deposito e soglia minima di vincita: senza regolazioni e licenze, i bookmaker sono liberi di offrire cifre tanto astronomiche quanto proibitivi si rivelano poi essere i traguardi. Lasciate perdere!