Bonus senza deposito: l’importanza della registrazione

Bonus senza deposito: l’importanza della registrazione

Biglietto, prego

Non confondete le parole “bonus senza deposito” con “gioco senza impegno”: in realtà un impegno dovete prenderlo eccome, tramite la registrazione. Tuttavia, è un po’ come nel film Tre uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo: “Sì, domani mi sposo, ma niente di serio”. Dunque cos’è che rende tanto labile il confine tra la necessità di iscriversi e la possibilità di giocare un po’ più a cuor leggero? Stiamo per raccontarvelo, ma siate onesti: se riusciste a scucire alle slot machine una vincita di proporzioni titaniche, non vorreste che il vostro nome campeggiasse accanto al punteggio da record?

Bonus senza deposito e registrazione per una vincita da vero campione

Ovviamente, il motivo per cui la registrazione è indispensabile per un “semplice” bonus senza deposito si spiega abbastanza da sé. Si tratta di denaro: è più che naturale che il sito che vi mette a disposizione dei fondi virtuali per giocare si voglia assicurare che abbiate un minimo di intenzioni serie. Per la cronaca, non per questo i fondi ricevuti si possono prelevare come se niente fosse. Serve prima una soglia minima di vincita, che va maturata e tende ad essere proporzionale all’importo messo a disposizione del giocatore. A traguardo raggiunto, l’incasso si potrà finalmente ritirare.

C’è un altro motivo, molto valido, per cui l’iscrizione è necessaria. Non c’è alcun bookmaker, nel nostro gergo un operatore dei punti di gioco, che conceda più di un’offerta. I furbetti del caso potrebbero anche essere tentati… di tentare un’iscrizione doppia o tripla, ma saranno delusi. I bookmaker in questione hanno già delle contromisure per contrastare le potenziali aperture di più account. Proprio per questo, infatti, una volta scelti sito e bonus ai nuovi iscritti verranno richiesti i documenti. Ciononostante, a promozione esaurita si possono trovare nuovi bookmaker facilmente, perché ne emergono di continuo contribuendo a una rete in cui tutto diventa subito obsoleto.

L’ago della bilancia

L’atmosfera concorrenziale tra i siti non denota “gelosie” di sorta, quindi l’esperienza maturata è una vostra preziosa alleata purché sappiate guardarvi in giro. Intuire dove dirigersi non è una dote innata, quindi potreste aver bisogno di una bilancia. Quella che vorremmo consigliarvi appartiene a comparatorebonus, con cui confrontare autonomamente le varie offerte. Qualora il sito trovato non vi convinca, poi, tanto meglio: il giusto parametro da cercare sappiamo suggerirvelo voi. Si tratta della sicurezza migliore in cui possiate avere la fortuna di poter contare, se sapete dove giocare.

Bonus senza deposito: l’importanza della registrazione

Intendiamo la licenza AAMS, sintomo di qualità. Se la sigla vi risultasse familiare, è perché si tratta dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato, la cui affiliazione indica serietà e professionalità. Contrariamente, abbiamo i siti che sono sprovvisti della licenza in questione. Infatti è in queste occasioni che i giocatori tendono ad avere sorprese spiacevoli in fase di prelievo. In caso di bonus troppo alti, raggiungere la soglia minima di vincita rischia di impiegare un lasso di tempo proibitivo. Come ricorderete, tale soglia è infatti in un rapporto di proporzionalità diretta rispetto alla promozione: armatevi di pazienza sia per trovare i siti di fiducia, sia per quando dovrete giocare.