Bonus di benvenuto per le slot sui siti

Bonus di benvenuto per le slot sui siti

Quando non si deposita…

Le slot machine non offrono solo bonus senza deposito: sui siti di gioco potrebbe capitare anche un’offerta di benvenuto. In casi come questo, bisogna arrendersi all’evidenza ed effettuare il versamento. Ci sono indubbiamente dei vantaggi per chi paga, primo fra tutti la possibilità di guadagnare di più rispetto alla tradizionale promozione senza deposito. Bisogna chiaramente trovare il coraggio di mettersi in gioco, ma in linea di massima investire può dimostrarsi appagante, senza bisogno di esitare. Se volete i vantaggi di un giusto investimento nonostante la casualità dei rulli, continuate a seguirci.

Se il deposito lo fa il giocatore delle slot, il benvenuto lo danno i siti con un bonus

Sui siti, le slot offrono due tipi di bonus di benvenuto. Di default, ciò che viene chiesto al giocatore è di iscriversi (ci arriveremo) e di effettuare un primo deposito. Parliamo esclusivamente di primo importo versato perché è su di esso che il sito si impegnerà ad applicare un aumento in percentuale. Se però la somma depositata supera il massimale stabilito, sarà sempre e solo quest’ultimo che si va ad incrementare. Ipotizziamo di avere un aumento “del 60% fino a 100€”: per un importo di 10 euro ce ne ritroveremo 6 in più, ma oltre i 100 l’extra ricevuto non si spingerà mai oltre i 60. Come bonus aggiuntivo, non è raro che i siti consentano dei “free spin”.

Siccome questo comporta una registrazione imprescindibile, va precisato un dettaglio. Non c’è alcun bookmaker, ovvero un operatore dei punti di gioco, disposto ad elargire più di una singola offerta per utente. Se questo suggerisse ai più maliziosi la malsana idea di aprire più profili, questi furbetti troverebbero una brutta sorpresa ad attenderli. Non a caso, una volta scelti bonus e bookmaker, è richiesto l’invio dei propri documenti personali. Per fortuna, però, i siti giovani sono così numerosi da rendere vecchia qualsiasi classifica. Pertanto, tentare fortuna altrove non solo è possibile, ma anche facile.

La bellezza di un deposito tempestivo

La concorrenza tra operatori non prevede “gelosia” di sorta in merito alla fuga di utenti, ma di certo non si può trarre vantaggio delle esperienze maturate altrove senza sapersi guardare in giro. Siccome capire dove riprovarci potrebbe non essere scontato, è bene avere una guida. Non restate fermi come un palo: approfittate della mano tesa da Ladygaming, la signora del destino che vi aiuterà a comparare in tempo reale e in autonomia le varie offerte. Se però l’idea di investire dovesse ancora rendervi titubanti, è perché volete una garanzia in più: ne abbiamo una che potrebbe fare al caso vostro.

Bonus di benvenuto per le slot sui siti

Alludiamo come sempre alla licenza AAMS, con la quale qualsiasi bookmaker merita fiducia. Non è infatti un caso se l’acronimo sta ad indicare l’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Tale segno è inequivocabile poiché equivale automaticamente a qualità, serietà e professionalità. Tuttavia, non tutti i siti che troverete si dimostreranno degni di fiducia, ed è proprio dei bookmaker non affiliati all’AAMS che dovete diffidare. Non fatevi tentare dalle offerte troppo invitanti, specie se il sito che ve le propone è un casinò estero: l’affiliazione all’ente italiano è la vostra migliore amica.