
Imbucarsi con stile
Giocare in un casinò virtuale con offerte che non prevedono versamenti implica un lavoro duro per maturare delle soglie minime di vincita, portando i più impazienti a chiedersi perché non giocare semplicemente con soldi veri dall’inizio: è possibile, nonostante le apparenze, avere questi ultimi in omaggio con i real bonus senza deposito. Sappiamo cosa state pensando: non temete, odiamo gli inglesismi forzati anche noi. Però la terminologia del settore ci vuole più globali del solito, e siamo qui per guidarvi alla scoperta di questa categoria secondaria. Dovrete giocare d’astuzia, con un margine d’errore più risicato.
I soldi veri dei real bonus senza deposito nei casinò
Per giocare con soldi veri in un casinò online, vi serviranno i real bonus senza deposito. Trattandosi di fondi gratuiti che potrete prelevare senza le attese delle offerte regolari, avrete un limite. Là dove le promozioni normali prevedono un rapporto di proporzionalità diretta tra fondi in offerta e soglia minima di vincita, il denaro vero non fa altro che fissare una quota massima un po’ più bassa del solito per la somma messa a disposizione del giocatore. Quest’ultimo avrà a che fare con una quota sui 15 o sui 20 euro, che lo metterà subito nella posizione di dover far fruttare i fondi ricevuti.
Dal momento che il limite serve solo a contrastare il fatto che si tratta di soldi veri già da subito, è normale che la registrazione sia d’obbligo. Questo perché nessun bookmaker (operatore di un punto di gioco online) concede più offerte, e per assicurarsene i siti impediscono di creare più account a fini fraudolenti. Non si può aggirare il limite, ed è per questo che dopo la scelta di sito e bonus il giocatore dovrà inviare i propri documenti. Non temete, però: a bonus esaurito si può tentare la sorte anche altrove, in quanto non c’è esattamente penuria di bookmaker. Ce ne sono abbastanza, in realtà, da far invecchiare internet.
Nessun pagamento in vista
La concorrenza tra gli operatori non manca mai, proprio per questo. Se però non sapete guardarvi intorno, quell’esperienza maturata che dovrebbe esservi utile finirà per non servirvi ad alcunché. Eppure, va anche detto che imparare a farlo richiede tempo. Come fare, dunque? Noi abbiamo un intero sito dedicato all’arte di giocare senza spendere: vi consigliamo di dirigervi su Senza deposito, che come dice il nome è interamente dedicato alla divulgazione sull’argomento. Ve lo consigliamo anche perché potreste sempre aver bisogno di una garanzia in più per i siti dove andrete ad iscrivervi.

Ciò di cui parliamo è la licenza AAMS, che denota serietà, professionalità e, in generale, qualità. La sigla infatti indica l’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato, e pertanto vi consentirà di giocare in sicurezza. In caso contrario, i bookmaker che ne sono sprovvisti riservano brutte sorprese in fase di prelievo. Ricordate la proporzionalità a cui alludevamo prima, giusto? Immaginate quanto lavoro richieda poter incassare un bonus da 1000 euro. I “real” bonus senza deposito sono una scappatoia come un’altra, ma la vera soluzione risiede nella vostra capacità di giudizio: affinatela, siate prudenti e non dovrete temere nulla.