
ABBAGLI ALLARMANTI, MODERNE SOLUZIONI
No, non è per questo che sta l’acronimo AAMS, ma in fatto di casinò online è meglio preferire i bonus senza deposito più sicuri. Per spiegarvi il motivo, però, dovremmo prima raccontarvi come funziona una promozione di questo tipo. Si tratta di fondi virtuali che un punto di gioco si occupa di elargire alla propria utenza permettendo così di giocare gratis. Enfasi su “giocare”: per prelevare l’importo, infatti, bisogna prima raggiungere una soglia minima di vincita. Quest’ultima, di norma, è direttamente proporzionale alla somma di partenza. Insomma, si tratta di un settore costantemente tenuto sotto osservazione.
I BONUS SENZA DEPOSITO E LA SICUREZZA DEI CASINÒ DI AAMS
Per il momento, vi basti sapere che l’AAMS è il miglior alleato di chi bazzica i casinò online in cerca di bonus senza deposito. Non a caso, con le talvolta sottili differenze tra un’offerta e l’altra, la confusione può regnare sovrana e a vincere, in uno scenario sibillino, non sono mai i giocatori. Per fare un esempio come un altro, è possibile incappare in un “real” bonus senza deposito (in cui si giocano soldi veri, sempre offerti dal sito, prelevabili da subito e per questo più limitati) e non saperlo. Inoltre esistono offerte mirate ad un tipo di gioco specifico, come ad esempio i “free spin” con le slot machine.
I MIGLIORI BONUS SLOT SENZA DEPOSITO
In tutto questo, il giocatore o aspirante tale dovrà prima scegliere una sola offerta e poi iscriversi. Non a caso, i bookmaker (operatori dei punti di gioco) offrono sempre un bonus e uno soltanto, dando ai più “furbi” (per modo di dire) idee strane per aggirare il limite. Registrarsi più volte resta però impossibile a causa dei documenti personali che vengono richiesti a chi si iscrive. Sebbene questo assicuri l’onestà a tutto il bacino d’utenza ampliatosi grazie al compromesso dei bonus, viene naturale chiedersi cosa accada ad offerta esaurita. Ci sono due opzioni: pagare per giocare, o ritentare altrove (un mare che invecchia in fretta è pieno di pesci). Indovinate quale vi consigliamo?
BELLEZZA E TRAVOLGENTE TENTAZIONE, ACCIDENTI
I bookmaker sono rivali, sebbene non si accapiglino per ogni singolo utente: è per questo che ci si può iscrivere tranquillamente altrove… se si sa dove guardare, ovviamente! Per capire dove andare a portare le esperienze maturate vi servirà una guida, e ne abbiamo una molto affascinante da consigliarvi. Conoscete già Ladygaming? La dama del diletto vi aiuterà a confrontare in tempo reale (e in maniera del tutto autonoma) le varie offerte presenti sulla piazza. Però sentiamo anche la voce stentorea con cui, ormai, ci starete implorando di spiegarvi cosa c’entri in tutto questo (o in che consista) l’AAMS.

Si tratta non di una semplice garanzia, ma di una signora garanzia che potrete chiedere ai siti dove andrete a giocare se siete esigenti quanto basta. La licenza AAMS è un chiaro spartiacque tra i punti di gioco affidabili e quelli da evitare come la peste. I siti affiliati non vi riserveranno brutte sorprese in fase di prelievo, mentre gli altri… se ricordate il nostro discorso iniziale sul rapporto diretto di proporzionalità tra bonus e vincita minima, immaginerete anche quale far west di bonus impossibili si celi dietro il mancato coinvolgimento di questo preziosissimo alleato. Cercate sempre il meglio e non sbaglierete mai!