
Affermativo
Cerchiamo di rispondere subito alla vostra domanda: sì, tutti i bonus senza deposito che potete trovare in qualsiasi casinò online, ad esclusione di nessuno, sono in omaggio. Del resto, se servono per giocare senza effettuare alcun versamento, come si suol dire nomen omen (“il nome è tutto un programma”). Non per questo, tuttavia, si tratta di un omaggio del tutto esente da regole. Ce ne sono eccome, e sanno pure essere parecchio ferree. Il nostro compito, pertanto, è quello di dirvi tutto ciò di cui possiate aver bisogno, dalla natura delle promozioni alla prassi per il loro ottenimento.
L’omaggio dei bonus senza deposito al casinò
Una volta riscattato un bonus senza deposito, il casinò online di riferimento fornirà al giocatore dei fondi virtuali in omaggio. Chiaramente non si tratta di un importo prelevabile, ma non per questo si gioca per forza senza guadagnare alcunché. La sola condizione necessaria è quella di raggiungere una soglia minima di vincita, che è direttamente proporzionale alla somma che il giocatore avrà a disposizione una volta aperto l’account (una condizione di cui parleremo subito). Al traguardo, il giocatore troverà la prima possibilità di prelievo pronta ad accoglierlo con il gruzzolo accumulato.
Dal momento che abbiamo parlato di account, una precisazione è d’obbligo: per godere di un’offerta ci si deve infatti registrare. Non c’è alcun bookmaker (che nel nostro gergo è l’operatore di un punto di gioco) che consenta più di una promozione, e verrebbe da pensare alla creazione di più profili per abusare della prassi. Però i gestori in questione hanno battuto i furbetti sul tempo: per questo, una volta scelti sito e bonus, ai nuovi iscritti vengono richiesti i documenti. Ciononostante, una volta esaurita, si possono cercare nuovi bookmaker con relativa facilità. Questo anche grazie ai nuovi siti che, emergendo ogni giorno, aiutano il web a perdere presto il suo senso di novità.
Non amo giocare, mi disegnano così…
La gelosia tra i bookmaker non esiste: levatevi questo preconcetto dalla testa. L’esperienza maturata vi sarà amica, se saprete guardarvi in giro. Quella di capire dove dirigersi è una dote che si affina col tempo, e quindi vi servirà una guida. Noi vi manderemmo dalla dama del fato, Ladygaming. Tramite i suoi servizi potrete, in totale autonomia, confrontare le offerte in tempo reale. Se preferite la prudenza, poi, noi possiamo suggerirvi anche il giusto parametro da cercare, e non potreste volere una sicurezza migliore di una garanzia offerta nientemeno che dalle istituzioni: lo stato stesso!

Ci riferiamo infatti alla licenza AAMS, totale sintomo di serietà. Non è infatti un caso se l’acronimo sta ad indicare l’Amministrazione autonoma dei monopoli di stato. Questo equivale a un segno inconfondibile di qualità e professionalità. Al contrario, è dagli operatori senza tale licenza che dovete stare alla larga. Infatti è in queste occasioni che potreste andare incontro a spiacevoli sorprese in fase di prelievo. Con bonus eccessivamente elevati, raggiungere la soglia di vincita minima necessaria al prelievo potrebbe impiegare più del tempo dovuto. Ricordate il rapporto di proporzionalità e regolatevi di conseguenza, giocando responsabilmente.